Mi ricordo ancora il mio primo computer, con 8mb di HD (si esatto di disco rigido) dei videogames che si lanciavano dal DOS di comandi, e internet era solo un miraggio grazie a quei dannati modem 8bit che a quell tempo esistevano, ora del tutto scomparsi.
Oggi, invece se non ho un Iphone sembra quasi che sono fuori dal mondo, tutta la gente ha un Iphone, tutta la gente ti sbatte d'avanti questo "coso" facendo vedere i loro giochi per Iphone, le loro applicazioni, per certi versi se facesse anche il caffè questo Iphone sarebbe il TOP guarda!
PEr me il vedo rivertimento è ancora il computer, sono nostalgico del computer come unica fonte di tecnologia, ho nostalgia dei vecchi monitor a tubo, e di quelle schermate blu per selezionare l'ultimo gioco di pacman e giocarci sopra, per me è uno stile di vita, un modo di essere me stesso. Ora i ragazzini si credono grandi perchè hanno un Iphone, perchè sono alla moda, bhe allora penso che io non lo saro' mai e poi mai, tanto ho ancora un nokia 3310 come cellulare.